Come Funziona

BitPromoSystem è una piattaforma cloud che contiene promozioni ed offerte create dagli esercenti ed indirizzate agli utenti della rete iscritti alla piattaforma. 

Ogni promozione è dislocata sul territorio, generalmente all’interno del negozio fisico dell’esercente che la pubblica.

Quanto un esercente pubblica una promozione imposta le date di validità (inizio / fine), il prezzo in promozione, il numero di pezzi in promozione.

Il cliente vedrà comparire la promozione nella sua app, e ne riceve la notifica, se CONTEMPORANEAMENTE il suo cerchio di interesse, a partire dalla sua posizione attuale, comprende la posizione della promozione ed il raggio di azione dell’esercente che la ha pubblicata arriva alla posizione del cliente. Significa che entrambi il cliente ed il negozio dell’esercente sono all’interno dei rispettivi cerchi.

Il cliente che è interessato alla promozione ne effettua la prenotazione E SI ASSICURA LA PROMOZIONE. Sarà sua cura recarsi presso l’esercizio commerciale per acquistare il bene/servizio.

Al termine dell’acquisto il cliente o l’esercente devono concludere il tutto confermandone l’acquisto sull’app. I punti non saranno accreditati se non verrà perfezionata la procedura sull’app.